regolamento

leggete bene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xardy
     
    .

    User deleted


    Premessa breve breve...

    Sapendo che molti non leggono i regolamenti soltanto perché sono lunghi o scritti in modo incomprensibile, ho cercato di riassumere tutte le regole base che tutti possono facilmente rispettare.
    Le ho espresse in modo più semplice e diretto, e mi auguro che possa ritornare utile come "rinfrescamento" della memoria, dato che comunque bisogna leggerlo il regolamento ufficiale!

    Siccome non contravvengo a nessuna regola postando, appunto, un regolamento, penso che decideranno in seguito i mod cosa fare di questo topic, che intanto io posto perchè penso che possa davvero tornare utile!

    Affinché nel forum si mantenga un atmosfera di calma ed educazione, così che tutti possano navigare, postare e discutere in tutta tranquillità ed armonia, bisogna porre quelle poche, ma necessarie regole che evitino spiacevoli avvenimenti.

    Art. 1) Assolutamente NO spam, in qualsiasi forma! Sono quindi vietati i giochi a catena che mirano al puro spam e simili!

    Art. 2) Non si può floodare.

    Art. 3) Mantenere un linguaggio corretto, quindi privo di "Flame".

    Art. 4) Le firme devono rispettare il regolamento e la netiquette del forum! Sono vietate firme contenenti temi inadatti (insomma, lo capite da voi di cosa parlo: niente droga, sesso, pubblicità, movimenti estremisti ecc.)!!!

    Art. 5) Evitare di scrivere sciocchi topic privi di utilità essendo essi copie di altri e/o puramente privi di senso e/o quant'altro di sciocco e sgradevole all'utenza.

    Art. 6) Non emulate altri utenti in alcun modo, per evitare confusioni e diverbi.

    Art. 7) Per favore attenetevi alla discussione aperta nel topic e non deviate il discorso (se volete parlare di qualcos'altro aprite un nuovo thread nella giusta sezione).

    Art. 8) Lo staff non accetta proteste e qualsiasi forma di insulto, sia rivolte all'utenza che ai componenti stessi dello staff: se avete qualcosa da chiarire o da criticare ne parlate civilmente e con calma col diretto interessato attraverso i PM.
    Se trovate ingiuste certe misure o avete problemi rivolgetevi ad un mod via PM (messaggio privato).

    E' evidente che gli EDIT inseriti nei Post dai Mod sono intoccabili; pena: un Warning immediato!

    Art. 9) Saranno accettati solamente i link riguardanti il topic aperto. Qualsiasi link dal contenuto non adatto sarà censurato e punito colui che l'ha postato.

    Art. 10) Si scriva solo nella sezione giusta.

    Art. 11) Si scriva in Italiano!!! Ricorrete a termini non prettamente italofoni il meno possibile! Non siamo anglofoni e quando si legge una discussione deve essere comprensibile a tutti! Evitate di usare troppo frequentemente abbreviazioni e simili che finiscono per rendere inaccettabile al cervello anche la più semplice delle frasi!

    Lo staff non si prende nessuna responsabilità di ciò che accade tra gli utenti (via PM e non), ma provvede a mantenere ordinato il forum, pertanto lo staff ha il dovere ed il potere di intervenire con ogni mezzo e si riserva il diritto di modificare ed attuare aggiunte sul momento al regolamento (ovviamente solo al fine di mantenere l'ordine).
     
    .
0 replies since 5/1/2008, 12:36   124 views
  Share  
.