Come avere più visibilità nei motori di ricerca, esempio: Google

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Triple HBK
     
    .

    User deleted


    Avere una buona visibilità nei motori di ricerca è molto importante per i siti, infatti se il vostro sito non è in una buona posizione nel ranking, avrà pochissimi visitatori.
    Per essere visualizzati su un motore di ricerca, inanzitutto, bisogna registrarsi - noi in questo caso prenderemo in esempio Google, ma in qualsiasi motore di ricerca vi è una previa registrazione per far visualizzare i risultati-.

    Ecco il link per registrare il sito a Google:


    La registrazione è molto semplice, infatti il motore di ricerca chiede semplicemente il link o dominio del sito e dei commenti. Il commento è una semplice descrizione di poche parole del sito.

    Una volta registrato, per comparire nei motori di ricerca, deve passare qualche giorno, il tempo in cui vi verranno inviati dei bot per visualizzare il sito. Non vi è nessun controllo da passare ma, per avere un maggior numero di visite, è molto importante postare molto e cose davvero utili.

    Oltre a Google esistono molti altri motori di ricerca, quindi più ci iscriviamo ai motori di ricerca, più aumenta la probabilità di essere trovati. Oggi voglio presentarvi inoltre due servizi molto utili ed efficaci, uno è 'TrafficZap', che permette l'iscrizione a più di 20 motori di ricerca contemporaneamente, l'altro è 'SubmitExpress', che permette l'iscrizione a più di 30 motori di ricerca.

    Ecco i link

    www.trafficzap.com/searchsubmit.asp?pcount=engine

    www.submitexpress.com/list.html

    Spero di esservi stato utile, continuateci a seguirci per altri consigli su come diventare famosi sul web!
     
    .
0 replies since 7/2/2013, 21:05   61 views
  Share  
.